Sportitalia – Kumbulla, accordo di massima con l’Inter: due di picche al Napoli

Marash Kumbulla piace a mezza Serie A. Il difensore del Verona, classe 2000, ha stregato i maggiori club come Napoli, Inter, Juventus e Lazio. Proprio la società di Aurelio De Laurentiis aveva provato ad aggiudicarsi il giovanissimo di talento già a gennaio, ma il giocatore ha rifiutato.

Kumbulla, l’Inter in pole: Napoli rifiutato

Kumbulla
Marash Kumbulla (Getty Images)

Kumbulla ha le idee molto chiare: sa di essere bravo e giovane. Per questa ragione diede un fragoroso due di picche al Napoli, a gennaio, quando Aurelio De Laurentiis tentò di chiudere nella sessione invernale l’affare. Ma in portò andò soltanto la trattativa per Amir Rrahmani. Marash preferì aspettare il calciomercato estivo, consapevole di avere molti estimatori in Serie A.

Non a caso, così come riportato da Alfredo Pedullò – esperto di calciomercato di Sportitalia – la Lazio, la Juventus ma soprattutto l’Inter sono sull’albanese:

Su tutte l’Inter, che già da gennaio si era mossa incassando una disponibilità di massima con il classe 2000, che aveva respinto le avances del Napoli. Kumbulla – valutato dall’Hellas Verona oltre i 30 milioni – piace molto alla Lazio, tra i club interessati c’è anche la Juventus, ma quest’ultima per ora non ha in programma un affondo (nella rosa a disposizione di Sarri sono presenti già 5 centrali più Romero).

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy