Krol non ha dubbi: “Milik mi è sempre piaciuto. E’ uno che segna”

Ruud Krol, ex difensore del Napoli, ha rilasciato delle dichiarazioni ai microfoni di Radio Kiss Kiss Napoli in merito al Napoli e – in particolar modo – ad Arek Milik. Parole al miele per il centravanti azzurro, eccole di seguito.

Krol: “Milik mi piace da sempre”

 

Milik-Napoli,la situazione
Milik (Photo by Emilio Andreoli/Getty Images)

 

CLICCA QUI PER SEGUIRCI SU TWITTER

 

“Ho visto tutte le partite, il Napoli è migliorato molto. Ho fatto molto caso alla prima partita contro l’Inter, più difficile rispetto a quella contro il Verona dove ho visto una squadra organizzata. Milik? Beh, lui fa gol, questo è importante per questa squadra. Poi se si allontana da Napoli sarebbe un peccato, è un calciatore molto forte e segna sempre. Gattuso ha cambiato organizzazione, adesso stanno molto meglio, c’è più confidenza anche con la squadra. Lozano? Peccato non abbia fatto il secondo gol col Verona, è un giocatore di valore ma non è arrivato al Napoli in un momento giusto”.

 

Milik d’altronde ad oggi è un calciatore con su scritto “vendesi”. Sebbene gli azzurri vogliano chiudere col polacco, difficilmente sarà possibile: le distanze sono troppo ampie per un rinnovo in tempi brevi e la società partenopea non vuole trovarsi con un caso scottante per i prossimi 12 mesi. Pare logico pensare che oggi il calciatore sia in vendita: chi offre di più lo prende, non c’è Juventus che tenga.

 

CLICCA QUI PER SAPERE TUTTO SUL NAPOLI

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy