Napoli Zielinski | Marek Koźmiński, vice presidente della Federazione calcio polacca, è intervenuto oggi ai microfoni di Radio Punto Nuovo. Ecco quanto evidenziato dalla redazione di CalcioNapoli1926.it:
“Piotr è un altro tipo di ragazzo, molto più tranquillo, dolce, un ragazzino. E’ stato parecchio discusso come persona, che non è ancora maturo, secondo me fa benissimo a prolungare il contratto al Napoli. C’è stato un tira e molla continuo che non faceva bene né a lui né alla società. Finalmente si legge che siamo in dirittura d’arrivo ed il contratto è già stato firmato, ha bisogno di avere la testa libera e questa sicurezza gli farà bene. Ha bisogno di essere supportato dall’allenatore e dalla squadra per esprimersi al meglio ed un prolungamento di contratto può dargli ulteriore spinta”.

“Gattuso al Napoli? Zielinski è rinato”
“Credo che per tutti i calciatori la figura dell’allenatore che sostiene un giocatore, che gli da fiducia, che piace alla squadra, con feeling, è una cosa fondamentale. Quando si ha questa sicurezza un giocatore si esprime al meglio. Zielinski prima di lui era un po’ turbato, adesso è completamente diverso, ad inizio marzo era un’altra persona: è rinato”.
SEGUICI SU INSTAGRAM PER FOTO E VIDEO ESCLUSIVI
MILAN, ITALY – FEBRUARY 12: Piotr Zielinski during the Coppa Italia Semi Final match between FC Internazionale and SSC Napoli at Stadio Giuseppe Meazza on February 12, 2020 in Milan, Italy. (Photo by SSC NAPOLI/SSC NAPOLI via Getty Images)
- Login o Registrazione