Repubblica – Koulibaly verso la permanenza all’ombra del Vesuvio. I dettagli

Koulibaly ripartirà oggi in quel di Parma con il Napoli di Gennaro Gattuso. Il difensore senegalese è sul mercato, ma la cifra alta richiesta da De Laurentiis ha impedito – per ora – la cessione a favore di club come il Manchester City o il PSG.

Koulibaly disposto a rimanere a Napoli

 

Koulibaly, Onofri
Kalidou Koulibaly (Getty Images)

 

CLICCA QUI PER SAPERE TUTTO SUL NAPOLI

 

Lo stallo sulla situazione di Koulibaly non si è interrotto. Il giocatore ad oggi è nella disponibilità di Gattuso e infatti scenderà in campo contro il Parma. La richiesta del Napoli (80 milioni, prendere o lasciare) lascia di sasso il City e il PSG. Come riportato da Repubblica, è una presa di posizione quella del club azzurro: non si svende.

Il City dalla sua parte ha trovato un accordo con Kalidou, poi ha cercato di piegare il Napoli risparmiando qualche milione. Ma non accadrà, sia per la fermezza del Napoli che per quella di Koulibaly.

Sì, perché il senegalese ha voglia di restare e non è disposto a fare giochi di prestigio per andare via: la sua famiglia sta bene all’ombra del Vesuvio e lui stesso sta molto bene a Napoli. Se sarà cessione bene, altrimenti nessuna disperazione.

 

CLICCA QUI PER SEGUIRCI ANCHE SU TWITTER

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy