Koulibaly compra casa in Francia, il PSG lo segue da un anno: il Napoli per meno di 100 milioni non risponderà neanche al telefono

Kalidou Koulibaly, difensore del Napoli, non sta vivendo la sua miglior stagione. L’infortunio all’inguine sta condizionando la sua presenza in campo ed i rumors di mercato, di certo, non aiutano. Pare, infatti, che il centrale di Gattuso abbia comprato una casa in Francia. Stando a quanto riferisce Le Parisien, si tratterebbe di un appartamento con una terrazza sul tetto e vista mozzafiato sulla Torre Eiffel. Il tutto per poco più di 4 milioni di euro. La notizia, ovviamente, ha riacceso i riflettori sul PSG ed il loro interesse per Kalidou.

KOULIBALY VERSO LA FRANCIA?

Koulibaly PSG
 Stando a quanto riferisce l’edizione odierna de Il Corriere dello Sport, il club francese starebbe seguendo Koulibaly da un anno. Il Napoli, però, di fronte ad un’offerta di meno di 100 milioni non risponderà neanche al telefono. Di seguito l’analisi.

“È già da un anno che il Paris è sulle tracce del giocatore del Napoli, proprio come il Real e il Manchester United. Il club azzurro, considerando che il calciatore ha ancora un contratto fino al 2023 e una clausola rescissoria da 150 milioni, per meno di 100 milioni non risponderà neanche al telefono. Un’estate fa rispose al Real, al Psg e allo United che per portarlo via sarebbero serviti 130 milioni di euro, non prenderà in considerazione alcuna trattativa impostata su una base inferiore ai 100 milioni”.

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy