Koulibaly-PSG, Radio Kiss Kiss smentisce: nessuna nuova offerta dei francesi. I dettagli

Nelle ultime ore, dall’Inghilterra, era arrivata la voce di una mega offerta del PSG per Kalidou Koulibaly. Secondo gli inglesi, i parigini avrebbero offerto al Napoli 80 milioni di euro. Una notizia che sarebbe stata clamorosa, e che avrebbe potuto mettere fine ad una telenovela che dura ormai da mesi. Ma ciò, stando a quanto riferito da Radio Kiss Kiss Napoli, non avverrà, almeno per ora. L’emittente radiofonica ha, pochi minuti fa, smentito la voce proveniente dal Regno Unito, ribadendo che, al momento, sul tavolo di De Laurentiis, non sono giunte altre offerte.

Radio Kiss Kiss la voce di una nuova offerta del PSG per Koulibaly

PARMA, ITALY – SEPTEMBER 20: Kalidou Koulibaly of SSC Napoli looks on during the Serie A match between Parma Calcio and SSC Napoli at Stadio Ennio Tardini on September 20, 2020 in Parma, Italy. (Photo by Emilio Andreoli/Getty Images)

Diego De Luca, giornalista di Radio Kiss Kiss, ha smentito la notizia secondo la quale il PSG avrebbe presentato una nuova offerta al Napoli per Koulibaly. La voce, era proveniente dall’Inghilterra, ma in Italia non avrebbe avuto alcun riscontro. Per questo motivo, la radio ufficiale del Napoli, ha prontamente precisato che si tratta di una notizia, al momento, non fondata. Koulibaly, ad oggi, può restare ancora all’ombra del Vesuvio.

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy