Koulibaly, non c’è una scadenza fissata: tutto ancora possibile

Il Napoli attende ancora per la cessione di Kalidou Koulibaly, mentre pare ormai concluso l’affare con la Roma per Arek Milik. Il mercato inizia a sbloccarsi in entrata, di seguito quanto riportato da Luca Marchetti di Sky Sport.

Koulibaly, non c’è una deadline. I dettagli

 

Koulibaly, Onofri
Kalidou Koulibaly (Getty Images)

 

CLICCA QUI PER SAPERE TUTTO SUL NAPOLI

 

Semplice e chiaro. Il Manchester City non avrebbe comunicato al Napoli una deadline, semplicemente l’affare potrebbe prendere piede anche all’improvviso nelle ultime ore di mercato. Ad oggi gli azzurri sarebbero pronti a sostituirlo con uno dei tanti difensori trattati in passato. Resta il fatto che il mercato scorre a rilento, nonostante Milik si sia sbloccato.

Il Napoli infatti attende anche l’uscita di Koulibaly per muoversi con maestria, poiché il senegalese porterebbe denaro e un monte ingaggi più basso per l’anno senza Champions che sta per iniziare.

In entrata può ancora concludersi l’affare Deulofeu, ne è sicuro Luca Marchetti a Radio Marte: “Opzione da cogliere nell’ultima settimana di calciomercato“. Sul lato dei terzini invece stesso discorso: se nessuno uscirà allora non ci saranno entrate.

 

CLICCA QUI PER SEGUIRCI ANCHE SU TWITTER

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy