Koulibaly-Napoli, l’agente pronto a tornare per formalizzare le offerte di Liverpool e City: la situazione

L’edizione odierna de Il Mattino riferisce in merito al futuro di Kalidou Koulibaly, difensore del Napoli. Questo quanto riportato dal quotidiano, oggi in edicola, in merito alle ultime novità sul difensore.

“Fali Ramadani, dopo la missione di qualche settimana fa a Napoli, si prepara a tornare per formalizzare le offerte del Liverpool e del Manchester City per Koulibaly. Nessuna supera gli 80 milioni. De Laurentiis dirà di no e chiederà di arrivare a 100 milioni. Una parte dell’incasso servirà, poi, a cercare un sostituto. Su tutti, al momento, Gabriel. Sempre del Lille”.

Le ultime su Koulibaly

Koulibaly Osimhen Napoli

Gattuso ha ancora 8 partite su cui focalizzarsi e far concentrare la sua squadra, ma nel frattempo Giuntoli prepara e programma il Napoli del futuro. Non sarà semplice, perché si tratterà di rimpiazzare giocatori probabilmente partenti che hanno fatto la storia degli ultimi anni di questo club. Oltre a Callejon, Milik e Allan sembrano in uscita, e forse, con la giusta offerta, potrebbe andar via anche Koulibaly. Giuntoli corre ai ripari. Il difensore designato per sostituire il senegalese è German Pezzella, giocatore razionale e funzionale, che ha esperienza in Serie A.

In caso di addio a fine campionato di Kalidou Koulibaly, che interessa a diversi club europei, il Napoli si fionderebbe su German Pezzella. Questa almeno è l’idea più viva. Già a febbraio il Napoli aveva avuto dei contatti con il giocatore viola, che aveva dato il suo placet totale al trasferimento. Oggi Giuntoli sta insistendo per trovare l’accordo e portare il difensore a vestire la maglia del Napoli. E’ pur vero però che il tutto dipende da Koulibaly: difficilmente in questa sessione di mercato un club vorrà spendere per il calciatore i 100 milioni richiesti da De Laurentiis. Il piano B del Napoli è rappresentato da  Gabriel Magalhaes, difensore brasiliano classe ’97 del Lille. Il nome di Pezzella però è preferito dal Napoli per la sua esperienza e in A e per il posto da extracomunitari che Gabriel occuperebbe. A riportarlo è Gianluca di Marzio sul suo portale gianlucadimarzio.com.

 

 

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy