Koulibaly verso la Premier, il Manchester City in pole: il difensore vuole essere allenato da Guardiola – Mundo Deportivo

Kalidou Koulibaly, difensore del Napoli, piace molto in Premier League. Una delle pretendenti è il Liverpool di Klopp che, proprio ieri, ha vinto matematicamente il campionato. Ora, però, sembra che in pole ci sia un’altra squadra. Stando a quanto riferisce Mundo Deportivo, il Manchester City fa sul serio per il centrale degli azzurri. Nelle ultime ore, infatti, avrebbe anche superato il Liverpool stesso.

Koulibaly verso la Premier, in pole c’è il City

Koulibaly, il compleanno

Il difensore senegalese, considerato uno dei migliori al mondo, potrebbe lasciare Napoli alla fine di questa stagione. Aurelio De Laurentiis, presidente degli azzurri, non vuole svenderlo ma dall’Inghilterra sperano che la crisi causata dal Coronavirus faccia abbassare il prezzo.

Secondo quanto riferisce Mundo DeportivoKoulibaly gradirebbe la destinazione City perché vuole essere allenato da Pep Guardiola. Il Napoli lo ha valutato circa 80 milioni di euro e non sembra voler accettare meno.

Il possibile tesoretto

TuttoSport riferisce di un summit di mercato in casa Napoli. Una cena a Posillipo venerdì alla quale hanno partecipato De LaurentiisGattuso e Giuntoli. Di seguito quanto scritto sul quotidiano.

“Niente più indugi, i prescelti per potenziare il Napoli della prossima stagione sono Gabriel, centrale brasiliano del Lille, ma solo se qualche club porterà al Napoli la somma di 100 milioni (o giù di lì) per Koulibaly; Victor Osimhen, 21enne centravanti nigeriano del Lille, però solo se il club transalpino accetterà anche Ounas come contropartita tecnica; Everton del Gremio di Porto Alegre, di professione esterno offensivo”.

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy