Giuntoli a lavoro per la cessione di Koulibaly: un affare per nulla facile, nonostante sia palese che gli azzurri stiano spingendo per la cessione. E’ un muro contro muro.
Koulibaly in uscita: tre colpi in entrata

CLICCA QUI PER SAPERE TUTTO SUL NAPOLI
Sì, perché si sta trattando con il Manchester City. Lo stesso club che qualche anno fa si è visto sfuggire Jorginho quando era a un passo: i rapporti si sono inaspriti. Di conseguenza ora c’è Ramadani (l’agente di Koulibaly) a fare da intermediario. Bisogna pazientare, nonostante pare che possa arenarsi tutto all’improvviso: 60 milioni offerti dagli inglesi, il Napoli ne vuole 90. Forse la permanenza di Messi al Barcellona potrebbe far alzare l’offerta, ma si attende con calma.
Intanto si progetta il futuro: con un somma ingente in ingresso il Napoli potrebbe chiudere immediatamente due colpi. Prima Boga, poi Veretout: lasciando da parte ancora il discorso Milik. Il polacco infatti è più legato all’affare Under e si è impantanato sul conguaglio economico. Insomma si lavora sulle uova, ma Giuntoli non demorde. Il Napoli è ancora in costruzione e il mercato è molto attivo.
- Login o Registrazione