Koulibaly in bilico: Giuntoli programma tre acquisti. I dettagli

Giuntoli a lavoro per la cessione di Koulibaly: un affare per nulla facile, nonostante sia palese che gli azzurri stiano spingendo per la cessione. E’ un muro contro muro.

Koulibaly in uscita: tre colpi in entrata

 

Giuntoli
Cristiano Giuntoli

 

CLICCA QUI PER SAPERE TUTTO SUL NAPOLI

 

Sì, perché si sta trattando con il Manchester City. Lo stesso club che qualche anno fa si è visto sfuggire Jorginho quando era a un passo: i rapporti si sono inaspriti. Di conseguenza ora c’è Ramadani (l’agente di Koulibaly) a fare da intermediario. Bisogna pazientare, nonostante pare che possa arenarsi tutto all’improvviso: 60 milioni offerti dagli inglesi, il Napoli ne vuole 90. Forse la permanenza di Messi al Barcellona potrebbe far alzare l’offerta, ma si attende con calma.

Intanto si progetta il futuro: con un somma ingente in ingresso il Napoli potrebbe chiudere immediatamente due colpi. Prima Boga, poi Veretout: lasciando da parte ancora il discorso Milik. Il polacco infatti è più legato all’affare Under e si è impantanato sul conguaglio economico. Insomma si lavora sulle uova, ma Giuntoli non demorde. Il Napoli è ancora in costruzione e il mercato è molto attivo.

 

CLICCA QUI PER SEGUIRCI ANCHE SU TWITTER

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy