Koulibaly, l’ex agente: “In passato il Napoli non gli ha permesso di andare via. Casa a Parigi? Investe spesso”

Koulibaly agente Napoli PSGL’ex agente di Kalidou Koulibaly è intervenuto quest’oggi ai microfoni di Radio Kiss Kiss Napoli. Bruno Satin ha parlato del futuro del calciatore senegalese, che ha comprato di recente un appartamento da 4 mln di euro a Parigi, alimentando i sospetti di un trasferimento estivo al PSG.

Il procuratore ha raccontato: “Non mi risulta che abbia preso casa. In passato ha già fatto degli investimenti, ma ha diverse case e direi che è difficile occuparle tutte allo stesso momento (ride, ndr). A un certo punto il rapporto con la dirigenza del Napoli è diventato complicato. Lui è un ragazzo d’oro, che ha un ottimo rapporto con tutti i compagni di squadra e le persone dello staff azzurro”.

Il legame tra il Napoli e Koulibaly

L’agente di Koulibaly entra nei dettagli: “Quello delle multe è stato un problema in più. Tuttavia, in passato spesso ha avuto la possibilità di andare via, anche possibilità importanti e il presidente non gliel’ha mai permesso. Ora non parlo con lui, quindi non so cosa stia pensando il calciatore. Sicuramente è subentrata della stanchezza mentale. Per giocare al 100% ci vogliono sempre gli stimoli giusti e un cambio di aria potrebbe fargli bene.”

CLICCA QUI PER SEGUIRCI ANCHE SU TWITTER

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy