Juventus, nuovo caso di positività in Under23: la decisione

Continuano i controlli a tappeto in casa della Juventus e soprattutto in Under23 dove, negli ultimi giorni, sono emersi casi di positività al Coronavirus. Un ultimo controllo è stato fatto anche in queste ore ed ha rivelato la presenza di un nuovo ulteriore positivo in casa bianconera. Di seguito il comunicato ufficiale diramato tramite il portale online della società bianconera:

“Juventus Football Club comunica che, nel corso dei controlli previsti dal protocollo in vigore, è emersa oggi la positività al Covid 19 di un altro componente del gruppo squadra U23: si tratta del calciatore Alessandro Di Pardo”.

CLICCA QUI PER LE PAROLE DELL’AVVOCATO GRASSANI SUL CASO JUVE-NAPOLI

Juventus, la decisione sulle giovanili

Juventus Under23
(Photo by Filippo Alfero – Juventus FC/Juventus FC via Getty Images)

Una situazione complicata che ha costretto la società bianconera a prendere una decisione importante in merito al settore giovanile. Di seguito quanto comunicato dalla società sempre attraverso il proprio portale ufficiale:

“A seguito del riscontro di alcuni casi di positività al Covid -19 in talune squadre del Settore Giovanile, la Juventus comunica che, precauzionalmente, ha deciso di sospendere temporaneamente l’attività del settore giovanile maschile e femminile. I casi positivi e i relativi contatti stretti sono stati posti in isolamento fiduciario nel rispetto della normativa vigente”.

CLICCA QUI PER SEGUIRCI ANCHE SU INSTAGRAM

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy