Sky – Juventus-Napoli, i partenopei preparano un comunicato per la Lega

Emergono nuovi dettagli in riferimento al caso del match Juventus-Napoli. Dopo il doppio giro di tamponi, che hanno messo in evidenza la positività di Zielinski ed Elmas, la squadra era pronta partire. Tutto era stato definito poi però è arrivata la decisione dell’ASL di bloccare la squadra. Gli uomini di Gattuso e lo staff sono stati messi in isolamento per 15 giorni. Una decisione che non permetterà alla squadra di scendere in campo nella serata di domani.

CLICCA QUI PER L’ULTIMA RIVELAZIONE SUL NAPOLI

Juventus-Napoli, la decisione dei partenopei

juventus napoli
Aurelio De Laurentiis (Foto CN1926)

La decisione potrebbe, però, avere degli effetti negativi sulla squadra partenopea. Tra le possibilità c’è quella di una sconfitta a tavolino contro la Juventus per 3-0. Un’opzione che gli azzurri sperano di poter scongiurare definitivamente. Per questo motivo, la società si prepara quindi a presentare un documento alla Lega Serie A. A darne annuncio è il giornalista per Sky Sport, Massimo Ugolini:

Probabilmente un nuovo giro di tamponi verrà effettuato lunedì e non più domani mattina. La società Napoli sta preparando con i suoi legali un comunicato da trasmettere alla Serie A”.

CLICCA QUI PER SEGUIRCI ANCHE SU INSTAGRAM

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy