TMW – Juventus, solo una multa per chi ha volato l’isolamento

Cresce l’attesa per il verdetto del giudice sportivo per la gara Juventus-Napoli. Sono due i possibili risvolti con la possibilità di vittoria a tavolino per i bianconeri o la possibilità di giocare la sfida appena possibile. Questo, però, non è il solo argomento che tiene banco in casa dei bianconeri. Il club deve, infatti, attendere anche il responso sul comportamento tenuto da alcuni calciatori.

CLICCA QUI PER LE ULTIME SUL CASO JUVENTUS-NAPOLI

Juventus, il caso della bolla sanitaria

juventus bolla sanitaria
TURIN, ITALY – JANUARY 19: Cristiano Ronaldo of Juventus celebrates after scoring the second goal with teammate Paulo Dybala during the Serie A match between Juventus and Parma Calcio at Allianz Stadium on January 19, 2020 in Turin, Italy. (Photo by Valerio Pennicino – Juventus FC/Juventus FC via Getty Images)

Prima della sfida contro il Napoli sono emersi due casi di positività al Covid nello staff della società. Un risultato che ha imposto l’isolamento fiduciario per tutta la squadra. Ma in sette hanno deciso di eludere la bolla sanitaria e recarsi a casa (Buffon e Demiral) o rispondere alla chiamata della propria Nazionale, vedi i casi di Cristiano Ronaldo e Dybala. É stata la stessa società a segnalare i casi all’ASL torinese ed è per questo che, come riferisce il portale online Tuttomercatoweb.com, potrebbe esserci solo una multa da 400€ per i calciatori. Il portale ha inoltre sottolineato che la decisione presa dai calciatore è arrivata di comune accordo con le Federazioni.

CLICCA QUI PER VIDEO E FOTO ESCLUSIVE

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy