Sky – Juventus, occhi su Morata: lo spagnolo alternativa a Dzeko

Ancora bloccata la trattativa che il Napoli e la Roma stanno portando avanti per il trasferimento del partenopeo Milik alla società giallorossa. Un trasferimento reso difficile dalle richieste della società campana. Tale situazione ha i suoi effetti, però, anche sul mercato della Juventus alla ricerca di un attaccante per Andrea Pirlo. Il club bianconero ha messo nel mirino Dzeko della Roma che, però, resta bloccato dal caso Milik. Per questo motivo la Juventus ha messo nel mirino Alvaro Morata.

CLICCA QUI PER LE ULTIME SUL CALCIO NAPOLI

Juventus, occhi su Morata

morata mercato juventus
VIGO, SPAIN – JULY 07: Alvaro Morata of Atletico de Madrid celebrates after scoring his team’s first goal during the Liga match between RC Celta de Vigo and Club Atletico de Madrid at Abanca-Balaídos on July 07, 2020 in Vigo, Spain. Football Stadiums around Europe remain empty due to the Coronavirus Pandemic as Government social distancing laws prohibit fans inside venues resulting in all fixtures being played behind closed doors. (Photo by Octavio Passos/Getty Images)

Un intreccio di mercato che potrebbe quindi nascondere innumerevoli colpi di scena. L’ultimo arriva dal giornalista Gianluca Di Marzio, esperto di mercato per Sky, che ha rivelato una nuova indiscrezione di mercato del club bianconero. Di seguito quanto riportato tramite il proprio portale online:

“Per cautelarsi, i bianconeri hanno ripreso i contatti con l’Atletico Madrid per Alvaro Morata. La formula sarebbe quella del prestito oneroso (10 milioni) con diritto di riscatto (fissato a 45) e 2 milioni di bonus: una soluzione che ha trovato l’apertura del club spagnolo, pronto a bloccare Luis Suarez”.

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy