TS – La Juventus fa sul serio per Milik: i bianconeri pensano a tre contropartite per convincere il Napoli. I nomi

La Juventus ieri è rientrata al centro sportivo per gli allenamenti individuali. Mentre i calciatori lavorano alla ripresa fisica, il club pensa al calciomercato. Si attende il ritorno di Gonzalo Higuain, ma il Pipita sembra ormai con metà piede fuori dall’universo bianconero. In questo periodo le incomprensioni si sono accumulate e in estate le strade potrebbero separarsi e qui spunta Arek Milik per l’attacco dei torinesi.

Milik pensa alla Juventus, il Napoli pure

Milik, il pressing della Juventus
Arek Milik (Photo by Paolo Rattini/Getty Images)

Stando a quanto riferisce TuttoSport, l’interesse resiste ed è concreto. Il Napoli e l’attaccante polacco non hanno ancora trovato l’accordo per il rinnovo contrattuale del giocatore e ciò in prospettiva estiva lo allontana dai progetti del club di De Laurentiis. Nessuna delle due parti è disposta a spingersi troppo oltre per restare insieme e nei pensieri del calciatore si è introdotta la Juventus.

Ecco, allora, che il Napoli comincia a valutare l’affare anche grazie all’inserimento di elementi interessati per lo scambio:

De Laurentiis parte da una valutazione di 40-50 milioni. Si ragiona su tre possibili giocatori che potrebbero entrare in un discorso: sembra fattibile l’inserimento di uno tra Rugani, Romero (juventino in prestito al Genoa) e Pellegrini (in prestito al Cagliari).

CLICCA QUI PER SEGUIRCI ANCHE SU TWITTER

1 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

  1. JuianoKrollMaradona - 6 mesi fa

    Praticamente 3 SCARTI,
    PROBABILMENTE PENSANO CHE IL PROSSIMO ANNO lottiamo x la salvezza…

    Rispondi Mi piace Non mi piace

Recupera Password

accettazione privacy