Higuain, le ultime sull’infortunio: gli esami escludono una lesione

La Juventus, questa mattina, si è ritrovata sul campo del centro tecnico per la consueta seduta di allenamento in vista della Coppa Italia. Mentre la compagine si occupava degli esercizi decisi dal tecnico, si è fermato Gonzalo Higuain. L’argentino ha sentito un piccolo fastidio muscolare ed ha deciso di fermarsi per evitare di peggiorare la situazione. A seguito del problema, lo staff medico ha subito deciso alcuni esami per scongiurare qualsiasi infortunio grave ai danni di Higuain.

CLICCA QUI PER L’ULTIMA RIVELAZIONE SULLA SERIE A

Higuain, le ultime sull’infortunio

Higuain, l'infortunio

Ore di ansia visti gli impegni che aspettano la società bianconera tra Coppa Italia e campionato. Intanto la Juventus, tramite i propri profili social, ha annunciato i risultati dei primi esami strumentali a cui il calciatore si è sottoposto. Non arrivano cattive notizie ma la situazione resta da monitorare con attenzione soprattutto in vista del vicino impegno in Coppa Italia.

‘Nel corso della seduta di allenamento odierna, Gonzalo Higuain ha accusato un risentimento muscolare alla regione posteriore della coscia destra. Gli esami eseguiti al J|Medical hanno escluso lesioni. Le sue condizioni verranno monitorate nei prossimi giorni’.

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy