FIGC, aperto fascicolo sulla Juventus: l’accusa è violazione di quarantena

La sentenza arrivata nella giornata di ieri, circa i fatti di Juventus-Napoli, l’ha emanata il Giudice Sportivo attenendosi al protocollo del calcio. Ora, entreranno in gioco altri attori ed altri decisori. Intanto, l’edizione odierna de La Gazzetta dello Sport si è soffermata sull’apertura del fascicola da parte della FIGC nei confronti della Juventus, spiegandone il motivo.

Juventus, FIGC apre il fascicolo per violazione di quarantena

Juventus Napoli
TURIN, ITALY – OCTOBER 04: Paulo Dybala, Douglas Costa, Rodrigo Bentancur and Arthur Melo of Juventus arrive at the stadium prior to the Serie A match between Juventus and SSC Napoli at Allianz Stadium on October 04, 2020 in Turin, Italy. (Photo by Filippo Alfero – Juventus FC/Juventus FC via Getty Images)

L’edizione odierna de La Gazzetta dello Sport, si è soffermata sull’apertura del protocollo da parte della FIGC nei confronti della Juventus. Il motivo è la violazione della quarantena da parte di alcuni giocatori bianconeri. Tra questi, vi è anche Cristiano Ronaldo, partito per raggiungere la nazionale portoghese, dove poi è stato contagiato.

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy