Juventus, Dybala annuncia: “Io e la mia fidanzata positivi al coronavirus”

La Juventus ha comunicato con una nota ufficiale il terzo caso positivo di coronavirus tra i calciatori bianconeri: si tratta di Paulo Dybala. Il primo (in Serie A) è stato Daniele Rugani, seguito pochi giorni dopo da Blaise Matuidi. Ecco il comunicato appena diffuso dal club campione d’Italia:

“Il calciatore Paulo Dybala è stato sottoposto ad esami medici che hanno rivelato la sua positività al COVID-19. Il calciatore, da mercoledì 11 marzo, in isolamento volontario domiciliare, continuerà ad essere monitorato e a seguire lo stesso regime. Sta bene ed è asintomatico”. 

NAPLES, ITALY – JANUARY 26: Paulo Dybala of Juventus in action during the Serie A match between SSC Napoli and Juventus at Stadio San Paolo on January 26, 2020 in Naples, Italy. (Photo by Daniele Badolato – Juventus FC/Juventus FC via Getty Images)

Dybala positivo al coronavirus: il suo messaggio

“Ciao a tutti, volevo informarvi che abbiamo appena ricevuto i risultati del test Covid-19 e sia io che Oriana siamo risultati positivi. Fortunatamente siamo in perfette condizioni. Grazie per i vostri messaggi. Un saluto a tutti!”.

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy