La Juventus ha comunicato con una nota ufficiale il terzo caso positivo di coronavirus tra i calciatori bianconeri: si tratta di Paulo Dybala. Il primo (in Serie A) è stato Daniele Rugani, seguito pochi giorni dopo da Blaise Matuidi. Ecco il comunicato appena diffuso dal club campione d’Italia:
“Il calciatore Paulo Dybala è stato sottoposto ad esami medici che hanno rivelato la sua positività al COVID-19. Il calciatore, da mercoledì 11 marzo, in isolamento volontario domiciliare, continuerà ad essere monitorato e a seguire lo stesso regime. Sta bene ed è asintomatico”.

Dybala positivo al coronavirus: il suo messaggio
“Ciao a tutti, volevo informarvi che abbiamo appena ricevuto i risultati del test Covid-19 e sia io che Oriana siamo risultati positivi. Fortunatamente siamo in perfette condizioni. Grazie per i vostri messaggi. Un saluto a tutti!”.
Ciao a tutti, volevo informarvi che abbiamo appena ricevuto i risultati del test Covid-19 e sia io che Oriana siamo risultati positivi. Fortunatamente siamo in perfette condizioni. Grazie per i vostri messaggi. Un saluto a tutti!
Tre calciatori della Juventus positivi, quattro che violano la quarantena: Higuain, Khedira, Pjanic, Douglas Costa. A questi si aggiunge poi Cristiano Ronaldo, tornato in Portogallo prima che fosse ordinata la quarantena in Italia.
- Login o Registrazione