Juventus, Ronaldo sicuro: “Alla fine festeggeremo con i nostri tifosi”

Giornata amara quella di ieri per la Juventus. Il club bianconero, infatti, dopo la decisione del CONI, è stato decurtato di tre punti in classifica con l’obbligo di giocare la partita mancata contro il Napoli. In aggiunta, in serata è arrivata la sconfitta in campionato contro la Fiorentina. Il giorno dopo la sfida, l’attaccante dei bianconeri, Cristiano Ronaldo è tornato a parlare sui social. Di seguito il lungo post diramato attraverso il proprio profilo Instagram.

CLICCA QUI PER LA RIVELAZIONE SU JUVE-FIORENTINA

Juventus, le parole di Cristiano Ronaldo

Cristiano Ronaldo Juventus
(Photo by Daniele Badolato – Juventus FC/Juventus FC via Getty Images)

“Ieri, con una performance mediocre e un risultato tutt’altro che accettabile, abbiamo chiuso le nostre partite programmate per il 2020, un anno speciale in molti modi particolari. Stadi vuoti, protocolli COVID, partite posticipate, un calendario molto fitto. Ma questa non è una scusa per nulla. Sappiamo che dobbiamo dare di più di noi stessi, per giocare meglio e vincere in modo più coerente. Siamo la Juventus! E non possiamo accettare niente di meno che l’eccellenza in campo!

Spero che questa breve interruzione ci aiuti a tornare più forti e uniti che mai, perché la stagione è ancora lontana dall’essere finita e alla fine crediamo che, ancora una volta, festeggeremo con i nostri tifosi. Credete in noi, fidatevi della nostra squadra tanto quanto ci fidiamo di voi, e vi consegneremo!”.

CLICCA QUI PER VIDEO E FOTO ESCLUSIVE

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy