Jovic, è braccio di ferro tra Napoli e Milan: la situazione

Luka Jovic, attaccante del Real Madrid, piace a molti. Il serbo però è gradito specialmente a due club di Serie A: Napoli e Milan. Entrambe le squadre italiane infatti stanno valutando il classe ’97 come centravanti del futuro.

Jovic, conteso da Napoli e Milan: la questione ingaggio

Jovic
Luka Jovic, Real Madrid

Luka Jovic piace sia al Napoli che al Milan. Il giocatore ha un talento indiscusso ma la stagione col Real Madrid non è andata affatto bene, ed è finito in fondo alle gerarchie di Zinedine Zidane, complici anche una serie di infortuni.

Il serbo però potrebbe rilanciarsi e potrebbe farlo proprio in Serie A. I rossoneri infatti – così come riportato da Tuttosport – hanno già incontrato, due giorni fa, l’agente del classe ’97. C’è però un ostacolo a tale trattativa: l’ingaggio. L’attaccante infatti percepisce 5 milioni di euro netti a stagione, una cifra troppo grande per le casse della squadra di Stefano Pioli.

Stando invece a Il Mattino, sull’agenda del procuratore Fali Ramadani, c’è in programma l’incontro col Napoli per la settimana prossima. Il dirigente vuole capire a che punto è la trattativa per Victor Osimhen e se ci sono le carte per intavolare una trattativa tra la società partenopea e il suo assistito.

LEGGI ANCHE –> OSIMHEN-NAPOLI, LA TRATTATIVA SI CONGELA

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy