Jovic-Napoli, previsto un incontro con l’agente: la situazione

Il Napoli, oltre alla trattativa per Osimhen, lavora anche su altri nomi come quello di Jovic. Stando a quanto riferisce l’edizione odierna di Tuttosport, gli azzurri avranno un colloquio con il suo agente. Di seguito quanto scritto dal quotidiano, oggi in edicola.

Jovic Napoli, le ultime sul possibile affare

Milan, nel mirino Jovic e Milik

“Dominik Szoboszlai, centrocampista ungherese del Salisburgo, ha dato segnali di gradimento alla destinazione milanista, soprattutto nel momento in cui arriverà Rangnick.

Per l’attacco vanno evidenziati i primi segnali negativi su Jovic, che è entrato nella lista dei desideri del Napoli, che incontrerà presto Ramadani. E così anche il profilo di Patrik Schick vede salire le sue azioni nell’indice di gradimento (e di fattibilità). Rimane più complicato Milik, sul quale c’è sempre la Juventus”.

I profili seguiti dal Napoli per l’attacco

Viste le difficoltà per arrivare a Victor Osimhen del Lille, il Napoli si guarda intorno sul mercato. Il ds Giuntoli ha deciso, infatti, di puntare la lente di ingrandimento anche su altri nomi. Uno su tutti è quello di Jovic, attaccante del Real Madrid. Il calciatore indossa la maglia della squadra spagnola da solo una stagione ed ha già deluso ogni aspettativa. Resta, invece, meno quotato il nome di Immobile che piace al patron De Laurentiis ma il Newcastle resta in vantaggio.

Intervenuto ai microfoni di Radio Kiss Kiss Napoli, il giornalista esperto di mercato per la Rai, Ciro Venerato, ha fatto il punto della situazione. Il giornalista ha rivelato alcune mosse messe già in atto dal Napoli nelle ultime ore:

Il Napoli ancora non ha rinunciato ad acquistare il cartellino di Osimhen, ma trapela molto pessimismo. Immobile è in assoluto il primo nome che Gattuso ha fatto ma restano ancora troppe difficoltà per portare a casa il laziale. Per questo motivo, la società ha pronto il Piano B. Questo è rappresentato dal nome di Luka Jovic. C’è stato un primo colloquio con il suo agente Fali Ramadani, procuratore anche della coppia di difensori formata da Koulibaly e Maksimovic”.

 

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy