Nuovo colpo di mercato in casa dell’Everton perchè, dopo Allan dal Napoli, arriva anche James Rodriguez. Il calciatore è arrivato dopo la richiesta del tecnico Carlo Ancelotti. L’allenatore voleva il calciatore già quando era sulla panchina della compagine partenopea. La squadra inglese ha ufficializzato pochi minuti fa il colpo di mercato e sono arrivate subito le prime parole del calciatore.
CLICCA QUI PER LE ULTIME SUL MERCATO DEL NAPOLI
Everton, il colpo James Rodriguez
¡Bienvenido al Everton, @jamesdrodriguez!
Il sito ufficiale del club inglese ha annunciato l’arrivo dell’attaccante ed ha riportato anche le sue prime dichiarazioni all’arrivo:
“Sono davvero, davvero felice di essere in questo grande club, un club con così tanta storia, e qui con un manager che mi conosce molto bene. Non vedo l’ora di fare grandi cose qui e vincere cose, che è l’obiettivo di tutti. Sono venuto qui per cercare di migliorare, per stare meglio. Sono venuto qui anche per aiutare la squadra a vincere, a giocare un buon calcio, un calcio divertente.
Sono convinto, con Carlo e il suo staff tecnico, di poter fare grandi cose e uno dei grandi motivi è stata la presenza di Carlo Ancelotti. Ho passato dei bei momenti con lui in precedenza in due diversi club. Questa è stata una grande ragione per venire qui “.
Parole a cui hanno fatto seguito anche quelle dello stesso tecnico Ancelotti:
“James, come tutti sanno, è un giocatore fantastico, con tanta qualità e tanta capacità di fare assist per gli attaccanti. È davvero entusiasta del progetto del Club e del fatto che vogliamo migliorare. Era davvero entusiasta di firmare e non ho perso tempo per convincerlo – era già convinto. Giocatori come James e Allan possono aiutarci a essere migliori e noi possiamo aiutarli a essere migliori. Questo tipo di connessione può essere utile per migliorare i risultati, la squadra e i risultati di questo Club “.
- Login o Registrazione