Insigne, l’elogio dei quotidiani: è il più pericoloso. Regala a Sensi la palla del pareggio

I quotidiani, oggi in edicola, hanno premiato la prestazione di Lorenzo Insigne con voti al di sopra della sufficienza

Lorenzo Insigne si è reso protagonista di una buona prestazione con la maglia della Nazionale Italiana contro la Bosnia nel primo match della fase a gironi della Nations League, servendo anche un assist per il pareggio di Sensi. I quotidiani, oggi in edicola, hanno premiato la prestazione dell’azzurro con voti al di sopra della sufficienza.

Insigne, le pagelle

Lorenzo Insigne (Photo by Paolo Bruno/Getty Images)

Gazzetta dello Sport 6,5 – Il più pericoloso con una bella punizione e il palo, buoni affondi (con dribbling), buoni inserimenti centrali come Lancio chiede. Ma mai il tiro decisivo.

Corriere dello Sport 6,5 – La partenza è incoraggiante, sprinta, surfeggia, cerca l’angolo per la conclusione, poi rallenta. Si rilancia nella ripresa colpendo un palo e regalando a Sensi la palla del pareggio.

Tuttosport 6 – Avvio ispirato con un paio di elzeviri sulla tre quarti, poi scompare. Si risveglia in avvio ripresa con un pleonastico tiro a giro, poi al 10′ gli dice di no il palo.

Il Mattino 6

Repubblica 6 – La sua giocata più classica va in produzione seriale, ma la cosa migliore che produce quel destro arrotato è un involontario assist che Zaniolo spreca. Meglio quando alza la testa: Sensi ringrazia, Mancio pure.

Corriere della Sera 6,5 – Centra il palo con un colpo di testa, scarica la palla gol per Sensi: quando cresce lui, mettendoci più qualità, allora cresce l’Italia.

CLICCA QUI PER SEGUIRCI ANCHE SU FACEBOOK

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy