Iodice risponde con ironia alle polemiche: “E’ vero, il Cotugno è un pezzotto!” | VIDEO

Polemiche su polemiche alternate a qualche risata alimentata da Iodice. Un momento molto delicato per tutta la nazione italiana, ma Napoli dimostra che riesce sempre a tirare il meglio di sé quando ce n’è bisogno. Eccellenze partenopee hanno dimostrato che quando le cose si fanno con ratio e intelligenza allora è tutto più semplice. Tanti giornali stranieri hanno elogiato l’ospedale Cotugno di Napoli per come sta reagendo con lungimiranza alla crisi. Ma non tutti la pensano così…

Iodice risponde alle polemiche: “E’ tutto vero, il Cotugno è un pezzotto…”

 

LE ACCUSE – La nota giornalista di La7, Myrta Merlino, ha rilasciato delle dichiarazioni poco felici durante la trasmissione “L’aria che tira” nella giornata di ieri. “Per me è incredibile, non ci aspettavamo mai che l’eccellenza arrivasse da Napoli. La storia del Cotugno ci ha tutti sorpresi”. Tempestive in serata le scuse. Ma le sue non sono le uniche dichiarazioni al veleno dei confronti della Campania, prima ancora Salvini aveva accusato la Regione di fornire numeri falsi dei contagiati. Insomma, ancora una volta tante polemiche senza una valida ragione.

LA RISPOSTA – Peppe Iodice, noto comico, non ci sta. E con la solita ironia fa notare che – nonostante l’Italia intera non si accorga di quanto Napoli stia facendo bene in un momento così delicato – non bisogna alzare troppo la testa, perché per lui queste polemiche sono tutte tentativi di portare sfortuna. Quindi meglio far credere loro che a Napoli non si è capaci: si fa tutto per caso, senza un senso… è tutto pezzotto, va bene così!

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy