Iodice: “Ho una proposta da farvi ma De Luca non lo deve sapere”

Nella giornata di oggi, il presidente della Regione Campania, Vincenzo De luca è intervenuto in diretta per fare il punto della situazione. Questi ha rivelato la possibilità di decisioni estreme nel caso in cui non dovesse diminuire il numero dei contagiati sul territorio regionale:

“Con l’incremento di 800 positivi al giorno è lockdown in Campania. Voglio essere chiaro su questo: con quei numeri si arriva alla chiusura di tutto. Con 1000 contagi al giorno e solo 200 guariti, non è possibile tenere tutto aperto”.

Alle parole di De Luca è poi arrivata la risposta di Peppe Iodice che ha lanciato una sfida al presidente ed a tutti coloro che lo seguono.

CLICCA QUI PER LA RISPOSTA DI DE LUCA AD AGNELLI

Iodice, il messaggio per De Luca

Iodice de luca

“La situazione sta diventando pesante e non ci mettiamo paura. Ho sentito il presidente De Luca tonrato in forma come i vecchi tempi. Ha detto che se le cose peggiorano, ci chiude e fa di nuovo il lockdown. Ma visto che lui lo dice come una sfida perchè non lanciamo noi una sfida a lui. Perchè non facciamo in modo che lui non ci dice più niente. Mascherina? La teniamo. Distanziati? E che stamm facenn. Lanciamogli una sfida, non permettiamogli il lockdown. Facciamo noi le cose prima e poi voglio vedere che dice nella diretta”.

CLICCA QUI PER SEGUIRCI ANCHE SU TWITTER

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy