Sportmediaset – L’Inter fa sul serio per Tonali: avanza l’idea del prestito

Sandro Tonali piace a mezza Serie A. Il centrocampista del Brescia ha stregato tutti per il talento mostrato nonostante la giovanissima età, è infatti un 2000. Il club però che si è maggiormente affrettato ad aggiudicarsi il calciatore, è l’Inter.

Tonali, l’Inter fa sul serio: la situazione

Tonali
Tonali (Photo by Marco Luzzani/Getty Images)

L’Inter fa sul serio per Sandro Tonali. La società di Suning infatti è pronta a fare l’offerta e aggiudicarsi il calciatore per la prossima stagione. Ne scrive così Sportmediaset:

L’altro arrivo importante, che però riguarda il centrocampo, è quello di Tonali. La società di Suning è l’unica che si è mossa decisa sul centrocampista e l’accordo con Cellino si può chiudere con un prestito da 15 milioni più 20 di riscatto.

“Posso arrivare in cima al mondo”

Tonali
Brescia, Tonali (Getty Images)

Qualche giorno fa, Sandro Tonali, ha rilasciato un’intervista a Sportweek. Di seguito le dichiarazioni:

So bene, perché sono consapevole dei miei mezzi, che facendo i giusti sacrifici posso arrivare in cima al mondo. Non ho realizzato tutto di quello che ho in mente di fare, anzi non sono nemmeno a metà. Mi sento abbastanza forte per fare tutto. Il paragone con Pirlo non è adeguato, non sono il suo erede. Per cominciare non ho i suoi lanci lunghi, erano millimetrici e glieli invidio parecchio

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy