Inter-Napoli, i convocati di Gattuso: out Mertens e Manolas

Domani alle 21.45 il Napoli scenderà in campo allo stadio San Siro per sfidare l’Inter, la gara sarà valida per la 37° giornata di Serie A. Di seguito i convocati di Gennaro Gattuso.

Inter-Napoli, i convocati di Gennaro Gattuso

Mertens
Mertens (Getty Images)

I convocati: Ospina, Meret, Karnezis, Di Lorenzo, Mario Rui, Malcuit, Luperto, Ghoulam, Maksimovic, Koulibaly, Hysaj, Allan, Zielinski, Elmas, Younes, Fabian Ruiz, Demme, Lobotka, Callejon, Lozano, Insigne, Milik, Politano.

Di seguito il report dell’allenamento mattutino pubblicato dal sito ufficiale della SSC Napoli:

La squadra si è allenata sul campo 2 iniziando la seduta con esercizi aerobici. Di seguito torello a 2 gruppi. Successivamente la rosa, divisa ancora in due plotoni, ha svolto in maniera alternata lavoro tecnico e lavoro tattico per reparti. Chiusura con partitina a campo ridotto

Infortunio Manolas
Manolas, infortunio in Napoli-Sassuolo (Getty Images)

Tra i convocati, oltre a Dries Mertens, manca anche Kostas Manolas. Il greco infatti, nel match di sabato tra Napoli e Sassuolo, era uscito anzitempo dal campo. Oggi è arrivata la nota dal club:

Manolas, che era uscito per infortunio nel finale del match contro il Sassuolo, si è sottoposto ad accertamenti che hanno evidenziato l’infrazione della quarta e quinta costola del costato sinistro. Il difensore azzurro farà terapie e le sue condizioni saranno valutate quotidianamente

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy