Sassuolo, Carnevali vorrebbe trattenere Boga: Giuntoli ha l’intesa con l’agente. Pronta una contropartita

Il Napoli continua a lavorare con il Sassuolo, l’obiettivo è Boga. Il direttore sportivo del club partenopeo, Cristiano Giuntoli, dialoga con il neroverde Carnevali. L’addio alla trattativa per Bernardeschi può far decollare l’affare, ma ci sono anche gli interessamenti di Atalanta e Borussia Dortmund.

Boga Napoli, la situazione

Boga Napoli

Di seguito quanto riferisce in merito l’edizione odierna de Il Mattino.

Gli emiliani vorrebbero trattenere l’ivoriano ancora un altro anno: questo il motivo per cui chiedono 40 milioni, cifra alla quale non è arrivato nessuno dei tre club rimasti in lizza per l’esterno. Il Napoli, però, è il club più avanti nelle trattative, non solo per l’inserimento di Younes, pedina gradita nello scambio. C’è stato, dopo l’incontro dei giorni scorsi tra il fratello-agente Daniel e lo stesso Giuntoli, un’intesa di massima anche per le condizioni contrattuali per trasferire Boga al Napoli: inoltre, c’è la carta Gattuso che entusiasma per il trasferimento in azzurro”.

Le parole di Carnevali

Giovanni Carnevali, amministratore delegato del Sassuolo, ha parlato ai microfoni di DAZN prima della partita contro il Napoli. Di seguito le sue dichiarazioni.

“Vogliamo trattenere i big, è la politica della società. Il desiderio è questo per mantenere l’ossatura della squadra. L’obiettivo è far restare questi ragazzi. Boga? Non c’è solo il Napoli, ma per il momento è ancora presto. La nostra volontà è quella che resti con noi per il prossimo anno. Anche altri calciatori hanno diverse richieste”.

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy