Inter-Napoli 2-0, il commento del club: due gol nerazzurri, in mezzo supremazia azzurra

Inter-Napoli 2-0, il commento del club azzurro dopo la sconfitta di questa sera nella penultima gara di Serie A. Danilo D’Ambrosio e Lautaro Martinez in gol per la formazione nerazzurra, che trova così la vittoria ed i tre punti per restare davanti all’Atalanta in classifica. La squadra di Antonio Conte resta seconda alle spalle della Juventus campione d’Italia.

CLICCA QUI PER LE PAGELLE DEGLI AZZURRI!

Inter-Napoli 2-0: il commento del club azzurro

MILAN, ITALY – JULY 28: Ashley Young of FC Internazionale in action during the Serie A match between FC Internazionale and SSC Napoli at Stadio Giuseppe Meazza on July 28, 2020 in Milan, Italy. (Photo by Marco Luzzani/Getty Images)

Milano – Il Napoli perde a San Siro. Vince l’Inter con un gol in apertura e uno in chiusura. In mezzo c’è la supremazia azzurra che però, nonostante la padronanza del gioco, non sfocia nel colpo risolutore. Nel primo tempo Zielinski, Politano e Insigne costruiscono per tre volte il possibile lampo vincente, ma prima Handanovic e poi i centimetri non premiano il guizzo. Nel secondo tempo cala il ritmo, l’intensità è condizionata da caldo e fatica. La danza è sempre mossa dal Napoli, ma l’Inter con l’ingresso di Lautaro trova il secondo gol del “Toro” con un destro potente e preciso. Finisce 2-0. Sabato l’ultimo atto di campionato con la Lazio al San Paolo. E poi arriverà la sfida che catalizza fascino e pensiero stupendo: 8 agosto contro il Barcellona per il sogno Champions.

Le parole di Gattuso nel post partita

“Oggi la squadra mi è piaciuta, abbiamo creato tanto ma non siamo riusciti ad andare a segno. Dobbiamo lavorare su ciò che stiamo creando. In questo momento ci manca un po’ di anima. In questo momento stiamo sbagliando troppo sotto porta. Dobbiamo pensare da squadra”.

Clicca qui per leggere l’intervista integrale a Sky!

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy