Inter-Napoli 2-0, il commento del club azzurro dopo la sconfitta di questa sera nella penultima gara di Serie A. Danilo D’Ambrosio e Lautaro Martinez in gol per la formazione nerazzurra, che trova così la vittoria ed i tre punti per restare davanti all’Atalanta in classifica. La squadra di Antonio Conte resta seconda alle spalle della Juventus campione d’Italia.
CLICCA QUI PER LE PAGELLE DEGLI AZZURRI!
Inter-Napoli 2-0: il commento del club azzurro

Milano – Il Napoli perde a San Siro. Vince l’Inter con un gol in apertura e uno in chiusura. In mezzo c’è la supremazia azzurra che però, nonostante la padronanza del gioco, non sfocia nel colpo risolutore. Nel primo tempo Zielinski, Politano e Insigne costruiscono per tre volte il possibile lampo vincente, ma prima Handanovic e poi i centimetri non premiano il guizzo. Nel secondo tempo cala il ritmo, l’intensità è condizionata da caldo e fatica. La danza è sempre mossa dal Napoli, ma l’Inter con l’ingresso di Lautaro trova il secondo gol del “Toro” con un destro potente e preciso. Finisce 2-0. Sabato l’ultimo atto di campionato con la Lazio al San Paolo. E poi arriverà la sfida che catalizza fascino e pensiero stupendo: 8 agosto contro il Barcellona per il sogno Champions.
Le parole di Gattuso nel post partita
“Oggi la squadra mi è piaciuta, abbiamo creato tanto ma non siamo riusciti ad andare a segno. Dobbiamo lavorare su ciò che stiamo creando. In questo momento ci manca un po’ di anima. In questo momento stiamo sbagliando troppo sotto porta. Dobbiamo pensare da squadra”.
- Login o Registrazione