Verso Inter-Napoli, azzurri subito in campo dopo la sconfitta: il report allenamento

Verso Inter Napoli | Seduta mattutina per il Napoli al Centro Tecnico. Gli azzurri preparano il match contro l’Inter in programma mercoledì a San Siro per la semifinale di andata di Coppa Italia (20.45). La squadra si è divisa in due gruppi. Coloro che sono andati in campo dall’inizio contro il Lecce hanno svolto lavoro di scarico in palestra.

Gli altri uomini della rosa sono stati impegnati in campo con una prima fase di esercizi di attivazione attivazione. Successivamente lavoro tecnico tattico. Chiusura con partitina a campo ridotto.

CLICCA QUI PER SEGUIRE CN1926 SU INSTAGRAM!

NAPLES, ITALY – JANUARY 24: Faouzi Ghoulam of Napoli during training on January 24, 2020 in Naples, Italy. (Photo by SSC NAPOLI/SSC NAPOLI via Getty Images)

Inter-Napoli, trasferta vietata ai residenti in Campania

Sono in vendita i biglietti per Inter-Napoli, semifinale di Coppa Italia in programma mercoledì 12 febbraio alle ore 20.45. Il costo del singolo tagliando è di 12,00 euro.
A seguito della Determinazione dell’Osservatorio, la vendita dei tagliandi per i residenti in Campania è vietata. La FC Inter procederà al rimborso nei confronti di coloro che hanno acquistato il biglietto prima della Determinazione dell’Osservatorio, che ha vietato la trasferta ai residenti in Campania.

L’ingresso per il settore ospiti potrà avvenire esclusivamente attraverso l’entrata del parcheggio dedicato in via Federico Tesio Le operazioni di pre-filtraggio saranno pertanto effettuate all’interno del parcheggio, in prossimità dell’ingresso 10. Il successivo passaggio ai tornelli sarà gestito in alternanza con il resto del pubblico attraverso l’apertura di appositi cancelli all’interno del nuovo percorso realizzato.

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy