Inter, nuovo stop per Sensi: condizioni da valutare, infortunio contro il Napoli

Nuovo infortunio per Stefano Sensi: il centrocampista dell’Inter si ferma ancora. Il regista italiano si fermato durante la semifinale di andata di Coppa Italia al Meazza contro il Napoli, costretto a lasciare il campo al minuto 66: al suo posto Christian Eriksen, ultimo acquisto di gennaio. Oggi arriva la prima diagnosi: il trauma contusivo rimediato contro gli azzurri si è rivelato un’infrazione allo scafoide. Soltanto nel corso della prossima settimana sarà sottoposto a nuovi accertamenti e si potrà sapere di più riguardo il suo rientro. Il ritorno allo stadio San Paolo previsto per giovedì 5 marzo è in forte dubbio: il numero 12 rischia di non poter scendere in campo.

Inter, nuovo infortunio per Sensi: il comunicato ufficiale

MILANO – Stefano Sensi si è sottoposto oggi a esami strumentali al piede sinistro, presso l’Istituto Humanitas di Rozzano, a seguito di un trauma contusivo subito nel corso della gara contro il Napoli. Gli accertamenti hanno evidenziato un’infrazione allo scafoide. Le sue condizioni saranno rivalutate settimana prossima.

SEGUI CN1926 ANCHE SU INSTAGRAM!

Napoli in viaggio per la sfida all'Inter
NAPLES, ITALY – JANUARY 06: Stefano Sensi of FC Internazionale vies with Hirving Lozano of SSC Napoli during the Serie A match between SSC Napoli and FC Internazionale at Stadio San Paolo on January 06, 2020 in Naples, Italy. (Photo by Francesco Pecoraro/Getty Images)
0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy