Insigne zittisce Lewandowski durante Italia-Polonia – VIDEO

Ieri sera durante Italia-Polonia, Lorenzo Insigne era tra i più attivi, non solo per la prestazione in campo ma anche per il carattere mostrato

Ieri sera durante Italia-Polonia, Lorenzo Insigne era tra i più attivi, non solo per la prestazione in campo ma anche per il carattere mostrato.

CLICCA QUI PER RESTARE SEMPRE AGGIORNATO SUL NAPOLI

Insigne zittisce Lewandowski

Insigne, Italia Polonia
(Photo by Claudio Villa/Getty Images)

Il capitano del Napoli, infatti, non si è tirato indietro anche a livello di carattere quando la partita si è incattivita con reiterati e inutili falli da parte dei polacchi. Insigne, in particolare, ha discusso con Lewandowski zittendolo e andandogli a muso duro, nonostante i centimetri di differenza. E’ successo quando l’attaccante del Bayern ha colpito con una gomitata Bastoni (non sanzionata dall’arbitro), e se l’è presa poi con il difensore dell’Inter reo di essere crollato a terra. A quel punto Lorenzo è andato subito in difesa del compagno, affrontando Lewandowski a muso duro. Lo stesso ha fatto nel secondo tempo per difendere Belotti dalle entrate killer di Goralski (espulso troppo tardi). Infiammando così i social, tutti a sostegno di Lorenzo e della Nazionale. In allegato il video.

CLICCA QUI PER FOTO E VIDEO ESCLUSIVI

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy