Il buongiorno di Insigne sui social: il capitano innamorato della sua Napoli

Lorenzo Insigne ha fatto pace con la sua Napoli. Dal momento del cambio panchina Ancelotti-Gattuso, il capitano ha ritrovato la centralità all’interno dello scacchiere azzurro e ciò gli ha restituito anche la serenità necessaria per difendere i gradi di capitano della squadra della sua città.

Insigne è tornato a essere fondamentale nello svolgimento delle azioni offensive azzurre ma anche un elemento chiave nella ritrovata armonia col pubblico di casa. Lontano dal San Paolo è il primo a correre sotto il Settore Ospiti, al termine del match, per ringraziare i tifosi in trasferta. In casa, poi, spesso lo si può vedere incitare le due Curve a sostegno della squadra e nei momenti difficili e per esultare insieme. Gesti semplici ma importanti per ricompattare un ambiente che, nella prima parte di stagione, è stato scosso dal vento delle incertezze.

Matteo Politano, nella sua prima intervista da calciatore del Napoli, ai microfoni di Radio Kiss Kiss Napoli ha parlato proprio dell’importanza di Insigne per lo spogliatoio: “Lorenzo è un grandissimo campione dentro e fuori dal campo, fa sentire la sua importanza. Siamo contenti di averlo come capitano. Se sta bene, può fare la differenza”.

Insigne innamorato della sua Napoli

Nel frattempo, stamattina il capitano azzurro attraverso il proprio profilo Instagram ha pubblicato un video del “buongiorno partenopeo”. Immagini bellissime dal terrazzo di casa, che immortalano il Vesuvio all’alba… Un cuore per commentare lo spettacolo.

CLICCA QUI PER SEGUIRCI ANCHE SU TWITTER

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy