Insigne concentrato sulla sfida contro Messi: ha in mente questa gara dal giorno del sorteggio

Lorenzo Insigne, capitano del Napoli, si prepara ad affrontare Leo Messi. Al San Paolo, infatti, arriva l’argentino. Per la Pulce, martedì sera, sarà la prima volta nel tempio di Diego Armando Maradona. L’edizione odierna de La Gazzetta dello Sport, ha fatto un quadro sul mix di emozioni che si vivranno in quella giornata. L’impianto di Fuorigrotta, però, potrebbe non arrivare a riempirsi del tutto. La Curva B, infatti, diserterà a causa del caro biglietti. La contestazione che avrà luogo il giorno della partita potrebbe seriamente condizionare il numero di tifosi presenti all’interno del San Paolo al momento del fischio d’inizio.

INSIGNE VERSO NAPOLI-BARCELLONA E LA SFIDA A MESSI

Insigne Napoli

Il Napoli ed il suo capitano preparano la sfida contro il Barcellona. Il quotidiano, oggi in edicola, ha analizzato il punto di vista del numero 24 azzurro. Lorenzo, infatti, si è tolto lo sfizio di segnare al Bernabeu contro il Real Madrid. Ma, l’attaccante, ha anche trovato il gol contro il Liverpool, campione in carica della competizione.

“Da napoletano qual è, Insigne è parecchio carico. E’ dal giorno del sorteggio che ha in mente questa sfida e pagherebbe chissà cosa per essere un buon profeta in patria. Lui, che s’è tolto lo sfizio di segnare al Bernabeu, contro il Real Madrid, e al Liverpool, si sente capace di poter piegare anche il Barcellona”.

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy