Chiariello difende Insigne dalle critiche per la Lamborghini: “Non è colpa sua”

In diretta a ‘Punto Nuovo Sport Show’ è intervenuto Umberto Chiariello, giornalista, con il suo EditoNapoli parlando delle polemiche su Insigne.

Le parole di Chiariello su Insigne

Insigne

“Sabato con Paolo De Paola abbiamo parlato della Lamborghini che Jenny ha voluto regalare al marito. Questa cosa ha suscitato molte polemiche, De Paola l’ha trovata una cosa del tutto inopportuna e ci sono stati vari attacchi da parte dei napoletani. Dopo neanche un giorno, Cristiano Ronaldo, ha postato una meravigliosa Mercedes regalata alla mamma dal valore di oltre 100 mila euro.

È chiaro che a prima vista, le cose sembrano inopportune, ma bisogna dare dei distinguo. Insigne, né la moglie, non hanno mai postato alcuna foto. Un amico di famiglia, un signore di Frattamaggiore, ha fotografato l’auto e l’ha postata sul profilo Instagram, taggando un collega. Insigne non ha mai – a differenza di Ronaldo – esposto alcunché. Insigne ha avuto un profilo basso, regalando 100 mila euro alla Regione Campania – riferito da De Luca – Cristiano Ronaldo anche ha fatto donazioni in Portogallo. Il consiglio che do al ragazzo è che si doti di un social media manager che li governa, l’immagine è tutto. Quest’esposizione non serviva, quella foto è inopportuna, ma non è colpa sua“.

1 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

  1. JuianoKrollMaradona - 5 mesi fa

    Meglio sentire insigne che compra una macchina coi suoi soldI,
    invece di sentire che la protezione civile della regione lazio
    versa e perde11 milioni d’euro x le mascherine, mai ricevute….
    una delle tante vergogne dell’italia…..

    Rispondi Mi piace Non mi piace

Recupera Password

accettazione privacy