Insigne, l’ex agente: “Non sono sorpreso dai suoi 100 gol. Gli consiglio una cosa”

Antonio Ottaiano, ex agente di Lorenzo Insigne, ha rilasciato alcune dichiarazioni quest’oggi a Radio Marte su alcuni temi del suo ex assistito

Antonio Ottaiano, ex agente di Lorenzo Insigne, ha rilasciato alcune dichiarazioni quest’oggi a Radio Marte su alcuni temi del suo ex assistito e non solo.

Insigne, parla l’ex agente

(Getty Images)
“Marchisano? Lo seguiamo noi ed è assistito da noi. E’ un ragazzo, lasciamogli godere questo momento prematuro. Facciamogli godere questo momento di grande soddisfazione. Per Gattuso tutte queste assenze sono un problema serio. Affrontare queste gare importanti in Europa in situazioni così precarie non è il massimo. Speriamo che i disponibili facciano il meglio possibile. Insigne e i 100 gol? Si sa cosa ho sempre pensato del calciatore. Lui non è un goleador ma raggiunge solitamente sempre la doppia cifra. Non sono minimamente sorpreso, possiede le potenzialità per questi numeri. La sorpresa è quando lo si mette in discussione. L’unico consiglio che posso dargli è quello di vivere meno gli aspetti extra campo e continuare a dare ciò che ha sempre dato. Spesso non ha mai avuto la considerazione che meritava”.
0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy