Gazzetta demolisce Insigne: “É in questi momenti che riconosci un grande capitano”

Momento chiave della sfida Inter-Napoli è senza dubbio il rigore messo a segno da Lukaku. Un momento che non ha solo condizionato il risultato ma anche l’assetto della squadra. A seguito, infatti, della segnalazione dell’arbitro sono arrivate le proteste della squadra partenopea e del capitano Insigne. Proteste giudicate eccessive da parte del direttore di gara che ha quindi deciso di punire l’attaccante con un cartellino rosso.

CLICCA QUI PER LE ULTIME SULL’INFORTUNIO DI MERTENS

Insigne, l’analisi della Gazzetta

insigne
(Photo by SSC NAPOLI/SSC NAPOLI via Getty Images)

L’edizione odierna della Gazzetta dello Sport ha analizzato quanto accaduto in campo ed ha criticato aspramente il comportamento del capitano dei partenopei. Di seguito uno stralcio di quanto sottolineato dal quotidiano:

 “Il Napoli ci ha provato con coraggio e con buone idee (costruzione a 3), ma è come se si fosse accontentato di tenere il centro del ring invece di cercare il pugno del k.o. Leggerezza imperdonabile. Come quella di Insigne, espulso nel momento cruciale del match per una parolaccia. E’ in momenti del genere che riconosci il grande capitano. Non solo dai destri a giro. Dopo la sconfitta col Milan, un’altra prova d’immaturità per una squadra che potrebbe tutto”.

CLICCA QUI PER SEGUIRCI ANCHE SU FACEBOOK

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy