Insigne, il fratello Antonio: “Un onore avere due calciatori di Serie A in famiglia. Il più forte? Ovviamente io”

Antonio Insigne, fratello del celebre calciatore del Napoli, ha rilasciato un’interessante intervista ai microfoni de Il Mattino.

Antonio Insigne: “I miei fratelli sono cresciuti seguendo le mie orme”

Insigne agente
PARMA, ITALY – SEPTEMBER 20: Lorenzo Insigne of SSC Napoli celebrates his goal during the Serie A match between Parma Calcio and SSC Napoli at Stadio Ennio Tardini on September 20, 2020 in Parma, Italy. (Photo by Emilio Andreoli/Getty Images)

Antonio Insigne, fratello del celebre calciatore del Napoli, ha rilasciato un’interessante intervista ai microfoni de Il Mattino:

“Sono il fratello maggiore della famiglia. Ho tre anni più di Lorenzo e 6 anni più di Roberto. Tutti e due, quando eravamo piccoli, sono cresciuti seguendo le mie orme. Lorenzo veniva a vedere le mie partite. Attualmente, gioco nei dilettanti. Loro hanno spiccato il volo. Per me è un onore avere due fratelli che stanno facendo carriera in Serie A. Non è una cosa che accade in tutte le famiglie. Sono fiero di quello che stanno facendo. Il più forte tra noi tre? Ovviamente io, glielo ripeto sempre”.

 

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy