Insigne, l’agente: “L’assenza si è sentita in campo. Rinnovo? Nessun incontro in programma col Napoli”

A Radio CRC è intervenuto Vincenzo Pisacane, agente di Lorenzo Insigne, il quale ha aggiornato sulle condizioni del calciatore e commentato il momento che sta vivendo il Napoli.

Di seguito le sue dichiarazioni: “Quando mancano calciatori del calibro di Lorenzo, Cristiano Ronaldo e Ibrahimovic, una squadra ne risente. La loro presenza è importante anche negli allenamenti. Guardare questi campioni allenarsi è uno stimolo per tutti. Saranno i medici del Napoli a stabilire quando Lorenzo potrà tornare in campo e se potrà rispondere all’eventuale chiamata di Mancini. Dal canto suo Lorenzo per l’Italia, ci sarà sempre. Per lui la Nazionale è un orgoglio.

Per il Napoli ci sta perdere una gara, a volte si è meno brillanti del solito. Credo che il Napoli possa riscattarsi già giovedì contro il Rijeka. Conoscendo Gattuso, sarà molto arrabbiato per la sconfitta col Sassuolo e pretenderà dalla squadra subito risposte importanti. Rinnovo? Finora non c’è stato alcun incontro col Napoli per parlare di rinnovo e non c’è ancora alcun appuntamento in programma.”

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy