Insigne ha dormito abbracciato alla Coppa Italia: il retroscena di Carlo Alvino

Carlo Alvino, giornalista di TvLuna, ha rivelato un retroscena sulla notte trascorsa dopo la vittoria della Coppa Italia e Lorenzo Insigne.

La rivelazione di Alvino su Insigne

Insigne

Il giornalista, con un tweet, ha rivelato che il capitano del Napoli avrebbe dormito abbracciato alla Coppa Italia. Di seguito quanto scritto.

“Che capitano! Insigne dorme abbracciato con la Coppa Italia. Il trofeo la scorsa notte a casa Insigne. Lorenzo “festeggia” portandosi la coppa a letto”.

Le parole di Gattuso alla squadra

Al termine della vittoria in Coppa Italia da parte del NapoliGattuso in campo ha raccolto i suoi ragazzi ed ha fatto un discorso che alle telecamere non è sfuggito ma è stato difficile ascoltare cosa stesse dicendo. Oggi La Gazzetta dello Sport ha rivelato quanto detto dal tecnico artefice di questo successo azzurro.

“Alle 23.09 Rino Gattuso li riunisce tutti, in gruppo, in mezzo al campo. E urla: «Grazie ragazzi, sono orgoglioso di voi, del senso di appartenenza che avete dimostrato. Ve la siete meritata». Nel gruppo c’è pure Aurelio De Laurentiis. Gattuso lo fissa negli occhi. Il presidente fa cenno di sì con la testa al suo allenatore, scatta un boato dei giocatori. Il primo pensiero: Rino ha tirato fuori il discorso delle multe”.

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy