Torino, tegola per Longo: si ferma Verdi. L’ex Napoli rischia un lungo stop

Il Torino, attraverso il proprio sito ufficiale, ha reso noto l’infortunio di Simone Verdi. L’ex Napoli, infatti, ha riportato una lesione di primo grado al retto femorale sinistro. Il calciatore, nel corso della prossima settimana, verrà valutato con una nuova ecografia. Di seguito la nota del club.

Torino, infortunio per Verdi

Infortunio Verdi

Allenamento mattutino per il Torino al Filadelfia. Dopo il riscaldamento in campo con torelli e lavoro aerobico, Moreno Longo ha diretto un programma tecnico con possesso palla e partite a tema.
Per quanto concerne il bollettino medico, Simone Verdi è stato sottoposto ad accertamenti strumentali che hanno evidenziato una lesione di primo grado al retto femorale sinistro. L’attaccante granata verrà valutato la prossima settimana con una nuova ecografia. In gruppo Meite, dopo il lavoro personalizzato degli ultimi giorni.
Domani in calendario una doppia sessione di allenamento.

Il legame con Napoli

Laura Della Villa lavora da anni con l’azienda bolognese, realizzata proprio da Stefano Della Villa (papà di Laura). Negli anni di Napoli ha fatto smart-working, mentre – da quando Simone Verdi è al Torino – le è tornata utile la sede dell’azienda in Piemonte. Un incipit per spiegare che tipo di coppia affiatata sia quella di Simone e Laura: grandi avventurieri e curiosi di ogni specie di cibo. Hanno girato il mondo in lungo e in largo da quando sono insieme e nel cuore di Laura è rimasta forte la città di Napoli. Non per fare i soliti campanilismi, ma spesso le compagne dei calciatori non si sono trovate a poco agio nella città di Partenope. Troppo caotica forse, diversa da Milano. Ricca di cultura e tradizione, ma difficile da comprendere al primo sguardo.
0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy