Il Napoli spera, Insigne ci prova. Recuperare il capitano dall’infortunio è importantissimo in vista della sfida contro il Barcellona, in programma sabato sera al Camp Nou. La lesione del tendine dell’adduttore lungo sinistro è minima mentre l’edema osseo si sta riassorbendo. Ieri il capitano ha svolto terapie in palestra, mentre il gruppo si è allenato. La buona notizia è che non ha avvertito dolore e ha potuto così realizzare tutti gli esercizi prescritti dal dottor Canonico. L’idea dell’allenatore allora è quella di testarlo in campo domani, per comprendere l’intensità effettiva del dolore e capire se potrà essere o meno del match.
CLICCA QUI PER LA VISITA DI TOTTI A CASTEL VOLTURNO
Infortunio Insigne: giovedì decisivo

Come riferisce l’edizione odierna del Corriere dello Sport, se Insigne riuscirà a correre e calciare con agio, allora sarà più possibile la prospettiva di vederlo in campo sabato.
Bisogna soltanto attendere e ovviamente sperare che l’edema, soprattutto l’edema si riassorba velocemente: Lorenzino nel frattempo continuerà a stringere i denti, questo è certo, e anche se non sarà ancora del tutto ristabilito venerdì partirà ugualmente insieme con la squadra per la Catalogna.
CLICCA QUI PER SEGUIRCI ANCHE SU TWITTER
- Login o Registrazione