Lazio, i 135 milioni offerti dal Newcastle tentano Lotito: in bilico il rinnovo di Immobile

Ciro Immobile, attaccante della Lazio, ha dimostrato di essere uno dei centravanti più forti in circolazione. Alla fine, quindi, un’offerta davvero allettante è arrivata. Il Newcastle ha puntato forte sul bomber campano arrivando ad offrire cifre davvero importanti. Queste le ultime novità secondo La Gazzetta dello Sport.

Immobile tentato dalla Premier

Immobile

“Gli emissari della nuova proprietà hanno prospettato un investimento che considera 55 milioni per il cartellino, più un ingaggio di 8 milioni all’anno per le prossime cinque stagioni: un investimento complessivo di 135 milioni (contando l’ingaggio al lordo). Tre estati fa Lotito e Tare fecero muro alle insistenze del Milan, la storia si è ripetuta quando s’è parlato di un interesse del Napoli: l’ambiente assorbirebbe in maniera ancor più traumatica l’eventuale cessione ai campani. Anche per questo motivo sinora l’interessato ha sempre tenuto lontane queste tentazioni, nonostante gli evidenti richiami dalla sua terra d’origine”.

CLICCA QUI PER LEGGERE L’INDISCREZIONE DALLA FRANCIA SU CAVANI

La situazione con la Lazio

Sul calciatore della Lazio da tempo c’è il Napoli, ma la proposta da ben 135 milioni di euro da parte del Newcastle potrebbe mettere gli azzurri totalmente fuori gioco. Negli scorsi giorni si è parlato di un rinnovo dell’ex Torino con la Lazio fino al 2025. Ma queste cifre starebbero facendo vacillare tremendamente il presidente Lotito.

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy