Atalanta, Ilicic festeggia il ritorno sui social: “Grazie a tutti”

In vista della sfida contro il Napoli, arrivano buone notizie per l’Atalanta ed i suoi tifosi. In queste ore, infatti, il tecnico Gasperini ha recuperato Ilicic, una delle pedina più importanti della sua rosa. Dopo un lungo periodo di assenza, per motivi strettamente personali, il calciatore è pronto a tornare. Potrebbe avere anche buone possibilità di tornare in campo proprio nella sfida del San Paolo,con ogni probabilità in corso di partita.

CLICCA QUI PER LE ULTIME SUL CALCIO NAPOLI

Ilicic, il messaggio social

Un ritorno che lo stesso calciatore ha anche comunicato tramite il proprio profilo Instagram ufficiale. Un breve messaggio per ringraziare anche tutti coloro che in questi mesi lo hanno supportato: “Grazie a tutti per i messaggi di questi mesi. Sono tornato”.

Il calciatore è presente nella lista dei convocati in casa dei bergamaschi in vista della sfida contro il Napoli. Di seguito la lista completa dei calciatori a disposizione di Gasperini:

27 Fabio Depaoli, 15 Marten de Roon, 19 Berat Djimsiti, 11 Remo Freuler, 10 Alejandro Darío Gomez, 8 Robin Gosens, 33 Hans Hateboer, 72 Josip Ilicic, 7 Sam Lammers, 18 Ruslan Malinovskyi, 59 Aleksej Miranchuk, 26 Johan Mojica, 9 Luis Muriel, 6 Jose’ Luis Palomino, 88 Mario Pašalic, 1 Boris Radunovic, 17 Cristian Romero, 31 Francesco Rossi, 57 Marco Sportiello, 4 Boško Šutalo, 2 Rafael Toloi, 91 Duván Zapata.

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy