Il Mattino – Maksimovic, trovato l’accordo per il rinnovo: azzurro per altri 5 anni

Da eterno escluso a perno della difesa del Napoli. Questa la storia recente di Nikola Maksimovic, che, dopo anni di buio, finalmente sta mostrando le sue ottime qualità da centrale. Quando fu acquistato dal Toro per una somma non indifferente, intorno ai 25 milioni, molti erano scettici e i primi anni effettivamente hanno confermato questa impressione. Ora, tutto quel denaro speso, è nulla paragonato alle grandissime prestazioni del serbo. Proprio per questo motivo il Napoli ha trovato l’accordo con Nikola Maksimovic e i suoi agenti per il rinnovo di contratto.

IL RINNOVO DI NIKOLA MAKSIMOVIC

Genoa-Napoli, le probabili formazioni

Proprio del rinnovo di Maksimovic ne ha parlato Il Mattino nella sua edizione odierna. La settimana prossima Fali Ramadani sarà in città per discutere con la dirigenza del prolungamento del contratto di Maksimovic. Incontro puramente formale, servirà solo la ratifica. L’accordo tra il Napoli e il giocatore è già stato trovato: rinnovo fino al 2025.

Questo quanto scritto dal quotidiano campano: “La prossima settimana Fali Ramadani ed i suoi collaboratori saranno a Napoli. Una visita importante perché sono diversi gli argomenti sul tavolo da trattare con Aurelio De Laurentiis e Cristiano Giuntoli. Si partirà da quello meno complesso: anzi, servirà solo una ratifica per il prolungamento di contratto a Nikola Maksimovic. L’accordo è già stato trovato tra il Napoli e l’entourage del centrale serbo: rinnovo fino al 2025 (quattro anni più opzione), stipendio base a due milioni più bonus. Gli studi legali hanno vagliato i dettagli, l’ok sulle varie clausole e opzioni è arrivato dopo il canonico scambio di mail, ora manca solo la ratifica che ci sarà, con ogni ragionevole certezza, post meeting”.

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy