Milan, Ibrahimovic miglior calciatore del mese di ottobre: il comunicato

Come di consueto, la Lega Serie A ha comunicato la scelta di Zlatan Ibrahimovic, attaccante del Milan, come miglior calciatore del mese di ottobre. La comunicazione è arrivata attraverso una nota ufficiale diramata tramite il portale online ufficiale della Lega.

CLICCA QUI PER LA NOTA UFFICIALE DELLA SERIE A

Milan, il premio per Ibrahimovic

ibrahimovic milan
(Photo by Marco Luzzani/Getty Images)

Il premio MVP di ottobre è stato assegnato al calciatore del Milan Zlatan Ibrahimovic. La consegna del trofeo avverrà nel pre-partita di Milan-Hellas Verona, in programma domenica 8 novembre a San Siro. La classifica è stata redatta secondo le rilevazioni statistiche di Stats Perform (sistema brevettato nel 2010 con K-Sport), con l’ausilio dei dati di tracking registrati da Netco Sports. Per il calcolo finale sono state considerate la 4ª – 5ª – 6ª Giornata di Andata della Serie A TIM 2020/2021.

“L’avvio di stagione di Zlatan Ibrahimovic è stato strepitoso, con sette gol realizzati in quattro partite. L’attaccante rossonero da quando è tornato nel nostro Campionato ha cambiato il volto del Milan, trascinando i compagni in campo con il suo carisma e qualità tecniche da vero fuoriclasse. Ibrahimovic è un campione infinito ed è la dimostrazione che l’età non è un fattore determinante se lavori ogni giorno con serietà, entusiasmo e passione”, ha dichiarato Luigi De Siervo, Amministratore Delegato della Lega Serie A.

CLICCA QUI PER VIDEO E FOTO ESCLUSIVE

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy