Il Milan alla caccia del vice Ibrahimovic: spunta Llorente – Sportmediaset

Il Milan è alla ricerca del vice Ibrahimovic. Zlatan infatti non è davvero Benjamin Button – come spesso gli piace dire scherzando – e i suoi 39 anni qualche volta si fanno sentire. Difatti dopo essere guarito dalla lesione al bicipite femorale della coscia sinistra, si è fermato nuovamente, questa volta per una soffusione emorragica al soleo del polpaccio sinistro. Pare dunque chiaro che il club rossonero nella sessione di calciomercato invernale voglia un po’ coprirsi le spalle. Per tale ragione la dirigenza del Diavolo è alla ricerca di un centravanti che però non sposti eccessivamente gli equilibri economici.

Il Milan alla caccia del vice Ibrahimovic: spunta Llorente

CAGLIARI, ITALY – FEBRUARY 16: Fernando Llorente of Napoli looks on during the Serie A match between Cagliari Calcio and SSC Napoli at Sardegna Arena on February 16, 2020 in Cagliari, Italy. (Photo by Enrico Locci/Getty Images)

Il Milan è alla ricerca del vice Ibrahimovic. Tra i vari nomi presenti sul taccuino rossonero – MilikPavoletti e Scamacca – è comparso anche quello di Fernando Llorente. Il club infatti, al momento, ha un po’ sondato il terreno. A palarne è Sportmediaset:

Separato in casa Napoli già da un po’ (Gattuso non lo ha mai preso in considerazione) ha il vantaggio, rispetto al collega in scadenza e fuori rosa Arkadiusz Milik, di non costringere la dirigenza rossonera a spendere troppo. Llorente ha contatti ben avviati con la Sampdoria, che gli offre sei mesi di contratto più un’opzione per il rinnovo. È chiaro, però, che una chiamata del Milan cambierebbe le carte in tavola. Per ora c’è stato solo un sondaggio con l’entourage del calciatore ma di certo l’opzione Llorente è tenuta in seria considerazione dall’ambiente milanista

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy