Milan, Ibrahimovic assente in amichevole: le ultime sulle sue condizioni

Nella giornata di oggi, ed in vista del debutto in Europa, il Milan è sceso in campo per un’ultima amichevole. La squadra rossonera si è ritrovata oggi contro il Brescia. Subito non è passata inosservata l’assenza dell’attaccante Zlatan Ibrahimovic in attacco. Il suo posto in attacco è stato preso dal giovane Lorenzo Colombo.

CLICCA QUI PER L’OPINIONE DEL VIROLOGO TARRO SUGLI STADI ITALIANI

Ibrahimovic, l’entità dell’infortunio

ibrahimovic infortunio
MILAN, ITALY – AUGUST 01: Zlatan Ibrahimovic of AC Milan celebrates after scoring the second goal of his team during the Serie A match between AC Milan and Cagliari Calcio at Stadio Giuseppe Meazza on August 1, 2020 in Milan, Italy. (Photo by Marco Luzzani/Getty Images)

L’assenza dell’attaccante ha spaventato in quanto giovedì 17 a Dublino il Milan scenderà in campo per il playoff d’Europa League contro lo Shamrock Rovers. Secondo quanto riferisce il portale online della Gazzetta dello Sport, la dirigenza ed i tifosi del club rossonero possono, però, tirare un sospiro di sollievo. Ibrahimovic ci sarà in quanto a tenerlo lontano dal campo nella giornata di oggi è stata solo una lieve contusione alla gamba destra rimediata in occasione della seduta di allenamento.

CLICCA QUI PER SEGUIRCI ANCHE SU FACEBOOK

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy