Hysaj-Di Lorenzo, l’agente: “A lavoro per il rinnovo di Elseid. Giovanni ha viaggiato tanto”

Intervenuto ai microfoni di Radio Punto Nuovo, Mario Giuffredi, agente di Hysaj, ha fatto il punto sul futuro del suo assistito con la maglia dei partenopei. L’agente ha affrontato l’argomento relativo al rinnovo contrattuale del calciatore e la positività al Covid riscontrata in occasione degli impegni con la maglia della Nazionale. Inoltre si è soffermato sul momento di Giovanni Di Lorenzo.

CLICCA QUI PER LE ULTIME SUL CALCIO NAPOLI

Hysaj-Di Lorenzo, le parole dell’agente

Hysaj Di Lorenzo
Getty Images

“Hysaj sta bene. è asintomatico. Nessun problema di salute, rientra con i tempi tecnici, per fare i tamponi ed avere il riscontri necessari. Si tratta di due tamponi lì e uno almeno qui. Ci sono tante gare consecutive ed il suo apporto era importante.  Hysaj? Ci sentiamo tutti i giorni con il Napoli: stiamo lavorando, vediamo. I rapporti con il Napoli sono ottimi e prima di fare una scortesia al Napoli ci pensiamo 1000 volte. E ci dovrebbero pensare mille volte anche certi elementi della stampa a dire certe cose. Ci vorrebbe sale in zucca prima di dire queste cazzate, c’è da essere positivi e non sganciare bombe false.

Di Lorenzo? E’ stato 15 giorni con la Nazionale, ha viaggiato tanto ed un po’ di stanchezza c’è stata. Ma, non è un alibi per la prestazione negativa. Ma, la pochezza di alcuni giornalisti, di alcuni siti: ho letto che sarebbe stata un’alternativa al Napoli di Guerini. Ci sono tanti giornalisti che hanno messo 4 in pagella, ma si sono fermati lì. Si dimentica che è la prima partita che sbaglia clamorosamente”.

CLICCA QUI PER SEGUIRCI ANCHE SU INSTAGRAM

 

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy